lettera precedente   DAL BANGLADESH, P. ADOLFO L'IMPERIO   lettera seguente

DA BELDANGA: UN AIUTO PER LA NUOVA CAPPELLA!

"PREGHIERA E SPERANZA..."

P. Adolfo L'Imperio, insieme a P. Carlo Dotti, Missionari in Bangladesh, a Dinajpur...

Dinajpur, 10 Febbraio 2014

Carissimi Amici,

sono trascorsi due mesi, dal giorno che entrai in Ospedale, per rimettermi da una caduta accidentale, e penso che sia mio dovere scrivervi, per assicurare tutti che mi sono rimesso, dopo aver dato... i "numeri"! Ora cammino, aiutato solo dal bastone!

Il giorno 2 di Febbraio, ho fatto una visita di dovere, ai trentatre ragazzi del "Boarding" di Dhanjuri, che sono a Beldanga per gli Esami Statali, che si uniscono ai quattordici Studenti al "College"! Il Governo non ha ancora stabilito la data di inizio, degli Esami... Come dissi, i candidati all'Esame di Stato, dalla "St. Francis High School" di Dhanjuri, sono sessanta!

Ci siamo ritrovati insieme, per celebrare l'Eucarestia... Con me, c'è anche Padre Carlo Dotti, che rientra in Bangladesh, dopo due anni di servizio nelle Filippine!

È occasione per ringraziare, per quanto il Signore fa per noi: pregare per tutti voi che, con "Bruno Dada", aiutate questi giovani a crescere nella conoscenza della vita, e a prepararsi alle responsabilità future!

"Bruno Dada" sarà specialmente presente, nelle nostre Preghiere, tra due giorni, per l'intervento, a cui si deve sottoporre...

In questi giorni, il freddo si fa sentire! Siamo tutti "imbacuccati", nella speranza che il sole faccia capolino, e riscaldi un poco!
La Chiesa prega, e aiuta nella crescita di questi ragazzi... C'è una Preghiera Eucaristica, che dice: "Donaci occhi, per vedere le necessità, e le sofferenze, delle persone! Infondi in noi la luce della tua Parola, per confortare gli affaticati e gli oppressi: fa' che ci impegniamo lealmente, al servizio dei poveri e sofferenti... La tua Chiesa sia testimonianza viva di verità e di libertà, di giustizia e di pace,
perché tutti gli uomini si aprano alla Speranza di un mondo nuovo!".
Che la Preghiera ci accompagni, e guidi, nel compiere la volontà del Padre, per intercessione della Vergine Maria, sede della Sapienza!

Pace e Bene, a tutti!

P. Adolfo L’Imperio

DAI RAGAZZI DEL "ST. BENEDICT BOARDING"...

DHANJURI, "FIERA DELLA SCIENZA 2013"

VERSO BELDANGA... LA CONQUISTA!

FESTE A DHANJURI (Ottobre 2013)

DAL BANGLADESH, NOVITÀ DI VITA ("Giornata Missionaria Mondiale 2013")